FROM BEHIND

FROM BEHIND

NON è un sito DISCRIMINATORIO

FROM BEHIND intende perseguire il raggiungimento dell’eguaglianza tra i due sessi facendoli convergere verso una stessa sessualità: i rapporti ANALI.

Per incrementare la diffusione di queto tipo di rapporti che rendono uguali gli uomini e le donne, è stata creata una comunità riservata agli amanti di questo piacere: FROM BEHIND (da dietro).

FROM BEHIND è la comunità di utenti che abbiano a cuore la diffusione di questo tipo di sessualità.

Grazie al lavoro di diffusione da parte degli utenti, siti di altri paesi si sono uniti alla nostra comunità ed è stata formata l’ANAL COMMUNITY che raggruppa siti di tutto il mondo: , Brasile, Germania,Spagna Panama, Romania…..

Di seguito la lista sempre aggiornata degli ultimi utenti iscritti


Ogni membro di un singolo sito diventa membro di tutti gli altri siti GRATUITAMENTE e può entrare in contatto con membri di tutto il mondo con il comune il vizio del piacere!

 

FROM BEHIND ha da poco tempo una video chat pubblica: frombehind.rivcash.com messa a disposizione da RIV che permette di mostrarsi e di conoscersi in pubblico ed anche di andare in privato. Bene avvisare che nella community ci sono anche persone professioniste, cosi come non professioniste e occasionali. DAI UN’OCCHIATA

Chi vuole GUADAGNARE un po di soldi può farlo spostandossi su una chat privata dopo aver fatto conoscenza e senza alcun obbligo.


JAPANESE hot women


http://fetefrumoase.hotsexbuddies.net/

Romanian Girls


http://brazilians.hotsexbuddies.net/Brazilian Dating


http://panamenas.hotsexbuddies.net/ Girls from PANAMA